THE ROAD NOT TAKEN... - [STAR TREK] - RACCOLTA ONE SHOT
IERI, OGGI, DOMANI (G) [2068 parole, ambientato dopo l'episodio All Good Things...] - Per anni, il Capitano Jean-Luc Picard della U.S.S. Enterprise ha sperato di poter essere qualcosa di più per Beverly Crusher, vedova di Jack Crusher, uno dei suoi più grandi amici; suo Ufficiale Medico Capo a bordo dell'Enterprise; sua cara amica. Ma nonostante quanto accaduto sul pianeta Kespritt III, la donna ha preferito rimanere su un piano platonico e non scoprire in maniera approfondita i reciproci sentimenti, temendo che questi potessero rovinare la loro amicizia. Qualche mese dopo, quando Q mette nuovamente alla prova il Capitano Picard e il suo equipaggio in quello che sembra essere un ulteriore test per verificare la 'maturità' raggiunta dalla razza umana, la donna finalmente accetta di dare una chance alla loro relazione.
ILLUSIONI DEL DESTINO (T) [4218 parole, ambientato dopo What You Leave Behind] - Con la fine degli scontri contro il Dominio molte cose sono cambiate a bordo di Deep Space 9, a partire dalla scomparsa, per mano dei Profeti, di Benjamin Sisko. A bordo della base spaziale cardassiana, da più di sette anni in mano alle forze congiunte della Flotta Stellare e della Milizia Bajoriana, il Tenente Ezri Dax incontra per la prima volta la Dottoressa Lenara Kahn, vecchia fiamma di Jadzia.
ALTRI ORIZZONTI (G) [1541 parole, ambientato dopo The Last Generation] - Dopo la morte improvvisa di Kathryn Janeway, il Capitano Sette di Nove dell'U.S.S. Enterprise (NCC-1701-G) chiede al Comando della Flotta Stellare di diventare l'ufficiale comandante della U.S.S. Voyager (NCC-74656-B), una nave stellare di classe Pathfinder.
🚨AUTHOR'S NOTE🚨
- La serie è attualmente in corso di scrittura, come raccolta di one shots, e verrà aggiornata irregolarmente, a seconda di quando le storie verranno realizzate e pubblicate sul sito.
- Potete trovare la raccolta anche su EFP - il tuo sito di fanfiction, sotto lo pseudonimo di 'oscuro_errante'.
- È presente anche una traduzione inglese.
Commenti
Posta un commento