[FANFICTION] - STANDALONE - UN AMORE CELATO
Tra i personaggi che hanno avuto modo di essere caratterizzati fino a questo momento, il personaggio dell'Ammiraglio Katrina Cornwell (interpretato dall'attrice americana Jayne Brooke) è sicuramente uno dei miei preferiti, motivo per il quale ho deciso di scrivere una fanfiction stand-alone con lei come protagonista, affiancata da un personaggio di mia invenzione: il Vice Ammiraglio Jonathan Turner, Capo della Divisione della Sicurezza per la Flotta Stellare.
POTETE TROVARE QUI LA FANFICTION
La storia è collocata principalmente alla fine della prima stagione, immediatamente dopo la celebrazione durante la quale Michael Burnham (interpretata da Sonequa Martin-Green) e numerosi membri dell'equipaggio della Discovery vengono decorati con la Medaglia al Valore della Flotta Stellare, e qualche giorno prima della partenza della Discovery alla volta di Vulcano, dove l'Ambasciatore Sarek ha bisogno di esser accompagnato e dove la Discovery potrà recuperare il proprio nuovo Ufficiale Comandante dopo la morte di Gabriel Lorca (interpretato da Jason Isaacs).
TRAMA: All'indomani della guerra Klingon-Federazione, gli ammiragli Katrina Cornwell e Jonathan Turner lottano con il senso di perdita causato dalla morte di Gabriel Lorca e con alcune decisioni prese durante gli ultimi mesi della guerra. Riusciranno a venire a patti con se stessi e con i loro sentimenti reciproci?
AVVERTENZE: la fanfiction verrà pubblicata anche su altre piattaforme, come WattPad o Archive of Our Own (dove sarà disponibile in lingua inglese) o su EFP (dove, invece, sarà disponibile in lingua italiana).
POTETE TROVARE QUI LA FANFICTION
ALL RIGHT RESERVED - © CHIARA SAROGLIA
Commenti
Posta un commento